EXTINCTION – Cambio cantante e registrazione nuovo album

Written by on March 17, 2019

Share on

I torinesi death thrashers EXTINCTION comunicano di essersi separati mesi fa dalla cantante Alice Darkpeace per motivi interni alla band.

Pertanto sono lieti di presentare il nuovo cantante Filippo Collaro (anche Silenti Luna)!

Danilo (chitarra): “Con Alice abbiamo passato momenti fantastici insieme ed il suo contributo è stato importante per portare gli Extinction dove sono ora.
Le auguriamo tutto il bene possibile e che possa realizzare i suoi progetti futuri. Ma è giunta l’ora di voltare pagina, e siamo entusiasti di aver trovato in Filippo la persona giusta che possa portare la band ad un livello superiore, grazie alla sua esperienza, immagine, ma soprattutto per la sua voce potente e versatile! “

Filippo (voce): “Sono lieto di essere il nuovo cantante degli Extinction. Rinunciai anni fa alla proposta di farne parte per motivi personali, ma ora sono felicissimo per questa seconda occasione e per la fiducia che mi è stata data. Presto finiremo le registrazioni del nuovo album, fino a quel momento rimanete sintonizzati!”

Attualmente la band si trova presso l’MK2 Recording Studio di Davide “Brutaldave” Billia (Hour Of Penace, Beheaded, Antropofagus ecc.) per registrare il nuovo album, sèguito di “The Monarch Slaves” del 2017! 

Verranno valutate etichette discografiche.

Facebook: https://www.facebook.com/extinctiontorino/

Bandcamp: https://extinction2.bandcamp.com/releases

YouTube Channel:https://www.youtube.com/channel/UCYaq_Gvj3juA4y0WQev3KRg?view_as=subscriber


Share on
Tagged as

Current track

Title

Artist