POSSESSED – pubblicano il video di ‘Graven’ e la quinta parte del documentario “The Creation Of Death Metal”!

Written by on May 24, 2019

Share on

Due settimane fa, i POSSESSED hanno pubblicato il loro attesissimo “Revelations Of Oblivion”. Ora la band svela il video di ‘Graven’. Diretto da Scott Hansen (Willie Nelson, A Day To Remember, Motionless In White, Deicide e Prong), il video vede la partecipazione dell’attore nonché amico del gruppo, Peter Stormare (Fargo, Constantine, The Brothers Grimm, The Blacklist).

Jeff Becerra commenta: “Siamo estremamente entusiasti di pubblicare il nostro nuovo video per la canzone ‘Graven’. In realtà è il nostro primo video musicale cinematografico. Voglio ringraziare il mio buon amico Peter Stormare per tutto e per essere stata un’ispirazione così straordinaria. Ovviamente, grazie anche ai miei compagni di band e a Nuclear Blast“.

Questa settimana è stata inoltre pubblicata l’ultima parte del documentario “The Creation Of Death Metal”, in cui il gruppo parla dell’essere rimasto fedele al suono delle origini nella creazione del nuovo materiale dopo oltre trent’anni.

“Revelations Of Oblivion” in svariati formati e il merchandise sono acquistabili qui: www.nuclearblast.com/possessed-revelations

Altro su “Revelations Of Oblivion”
Parte 1: La creazione del “Death Metal” & dei POSSESSED
Parte 2: DEATH & la nascita della comunità death metal
Parte 3: Le differenze regionali del suono death metal
Part 4: le origini del logo e l’evoluzione del death metal
“Shadowcult” (video): https://youtu.be/BkUwVJjCyao
“No More Room In Hell” (visualizer): https://youtu.be/Ixk00N1W78c

“Revelations Of Oblivion” è stato registrato ai NRG studios e Titan Studios con Jeff Becerra come produttore esecutivo, mentre Daniel Gonzalez l’ha co-prodotto. Mixaggio e masterizzazione sono stati curati da Peter Tägtgren (HYPOCRISY, PAIN, BLOODBATH) agli Abyss Studios in Svezia. L’ artwork è opera dell’artista polacco Zbigniew Bielak (PARADISE LOST, ABSU, DEICIDE, GHOST, GORGUTS), che ha creato un’immagine che riporta alla nozione di paura reale, che un tempo era associata all’idea del male.

La band sarà in tour in Europa a giugno. Due le date italiane:
14.06. Roma – Traffic Live Club (con NORDJEVEL)
15.06. Paderno Dugnano (MI) – Slaughter Club (con NORDJEVEL)

POSSESSED sono:
Jeff Becerra | voce
Daniel Gonzalez | chitarra
Emilio Marquez | batteria
Robert Cardenas | basso
Claudeous Creamer | chitarra

https://www.facebook.com/possessedofficial/

https://www.instagram.com/possessed_official/

https://twitter.com/jeffbecerra

https://possessedofficial.com/


Share on

Current track

Title

Artist