BLOOD EAGLE – pubblicano il video di ‘Unsung Zeros’!

Written by on October 3, 2019

Share on

Oggi la band pubblica il video visualizer di ‘Unsung Zeros’:

Due settimane fa i BLOOD EAGLE hanno annunciato di avere firmato per Nuclear Blast Records e hanno pubblicato il primo di tre EP, che assieme andranno a formare “To Ride In Blood & Bathe In Greed”. La band death metal di stanza in Danimarca è formata da ex membri di VOLBEATMNEMICHATESPHEREILLDISPOSED e RAUNCHY. Nati ufficialmente nel 2013, una solida amicizia e l’amore per il death metal vecchia scuola hanno reso i BLOOD EAGLE una forza inarrestabile.

Il disco “To Ride In Blood & Bathe In Greed” è ordinabile qui: https://bloodeagle.lnk.to/ToRideInBlood
Le canzoni possono essere ascoltate nelle NB New Releases Playlists:
http://nblast.de/SpotifyNewReleases  / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases

Altro su “To Ride In Blood & Bathe In Greed – Part I”:
‘Feed On The Blood Of Man’ OFFICIAL VISUALIZER: https://www.youtube.com/watch?v=MRI8omrnxHI

La band commenta: “Siamo onorati di avere firmato per una delle case discografiche più importanti del mondo, Nuclear Blast Records! Il livello di eccitazione dei BLOOD EAGLE per avere finalmente trovato il luogo giusto dove pubblicare il nuovo materiale è più elevato di quanto riusciamo ad esprimere. Ci sono persone che vogliono ascoltare questo gruppo e lo dimostrano le reazioni suscitate dalle nostre esibizioni a diversi festival europei negli ultimi due anni. Siamo entusiasti e grati di lavorare coi ragazzi di Nuclear Blast, che ci aiuteranno a portare l’Aquila al prossimo livello. Dal punto di vista musicale abbiamo preso ispirazione da NAPALM DEATH, BOLT THROWER, MORBID ANGEL e un pizzico (2%) di MASTODON e buttato tutto nel pentolone musicale. Il risultato è il nostro nuovo lavoro ‘To Ride In Blood & Bathe In Greed’ I, II, III che verrà pubblicato sotto forma di tre EP a settembre, ottobre e novembre su Nuclear Blast Records“.

“To Ride In Blood & Bathe In Greed” Parte II verrà pubblicato il 18 ottobre, mentre la Parte III il 22 novembre. L’album è stato prodotto, mixato e masterizzato da Tue Madsen agli Antfarm Studios. L’artwork è stato realizzato da Rune Stigart.

“To Ride In Blood & Bathe In Greed” – Track Listing:

Part I
01. Feed On The Blood Of Man
02. Unsung Zeros
03. Impact Irreversible
Part II
01. Eyes Sewn Shut
02. Doctrine Of Death
03. Kill Your Tyrants
04. For Those Who Remain
Part III
01. A Life That Rots Away
02. Worship The Wolf
03. Wall Of Hate

BLOOD EAGLE sono un gruppo death metal composto da ex membri di VOLBEAT, MNEMIC, HATESPHERE, ILLDISPOSED e RAUNCHY, tutte band danesi, fondato da due ex chitarristi, Franz Hellboss e Mircea Gabriel Eftemie (ex VOLBEAT e MNEMIC). Dopo aver suonato per anni nelle rispettive band, i due hanno deciso di unirsi e consolidare la loro passione per la musica punk, grind e death metal insieme ai loro migliori amici e compagni di tour. La band è emersa per la prima volta nel 2013, pubblicando un EP di tre brani in download gratuito, registrato agli Antfarm Studios con Tue Madsen (MESHUGGAH, BEHEMOTH, THE HAUNTED). Suonando concerti selezionati e partecipando ai festival, la band ha continuato a scrivere materiale ma non ha mai pubblicato del nuovo materiale, fino a cinque anni dopo.

Quindi che cosa si ottiene buttando NAPALM DEATH, BOLT THROWER, MORBID ANGEL e un pizzico di MASTODON nel pentolone musicale? La risposta è: BLOOD EAGLE. Inneggiati dai media metal come un “supergruppo” formato da veterani del metal, stando alla band, non c’è nulla di “super” se non una solida amicizia e l’amore per il death metal vecchia scuola. I BLOOD EAGLE sono una forza inarrestabile che pubblica il suo atteso album di debutto in tre parti, “To Ride In Blood & Bathe In Greed” I, II, III, su Nuclear Blast Records.

BLOOD EAGLE sono:
Michael Olsson | Voce
Mircea Gabriel Eftemie | Chitarra
Franz Hellboss | Chitarra
Mikael Ehlert | Basso
Morten Toft Hansen | Batteria

https://www.facebook.com/bloodeagledk/
https://www.instagram.com/bloodeagle_dk/
www.nuclearblast.de/bloodeagle


Share on

Current track

Title

Artist